Reggina, Gallo alla cena di Natale: “Guardiamoci allo specchio per rispettare qualcuno che ha pagato da solo”
GALLO REGGINA – Luca Gallo, presidente della Reggina, è intervenuto a margine della cena di Natale della squadra. Le sue parole riportate da “Strettoweb.com”: “E’ una cena di Natale in tono minore. Ricordo la stessa cena fatta qui prima del Covid, eravamo primi in campionato, vidi la squadra intera cantare l’inno e mi aggiunsi, ora invece […]
GALLO REGGINA – Luca Gallo, presidente della Reggina, è intervenuto a margine della cena di Natale della squadra. Le sue parole riportate da “Strettoweb.com”: “E’ una cena di Natale in tono minore. Ricordo la stessa cena fatta qui prima del Covid, eravamo primi in campionato, vidi la squadra intera cantare l’inno e mi aggiunsi, ora invece l’ha cantato solo qualcuno e ha cercato di farlo per tutti”.
“Al di là dei ringraziamenti che devo fare agli uomini che stanno qui a investire per la società, da piccolo mi hanno insegnato che alcune volte i sentimenti si misurano anche in denaro, sia in positivo che in negativo. Chi sta qui stasera, i propri desideri li fa vedere anche monetariamente, ma a voi voglio chiedere: ‘cosa è la Reggina per ognuno?’ Non lo dite, tenetevi la risposta dentro, ognuno di voi sa cosa è la Reggina per sé. Forse è da lì che derivano i risultati e spero che rimarranno solamente coloro che hanno risposto che la Reggina per se stessi è qualcosa di importante, allora sì che non ci saranno feste come quella di stasera ma un po’ differenti. In ogni caso il Natale è sempre il Natale, si passa in famiglia e questa è la famiglia. Bisogna guardare al futuro in modo positivo per chi ci sarà e continuerà a starci ma anche per chi prenderà altre strade. Ognuno di noi ha una coscienza e uno specchio nel quale guardarsi la mattina, io lo faccio tutti i giorni e spero che ognuno di voi lo farà a partire da stamattina, magari anche per portare rispetto a qualcuno che da solo ha pagato“.