Reggina, Gallo: “Trattativa lampo, Aglietti ha subito accettato”
GALLO REGGINA – Intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione di Alfredo Aglietti come nuovo allenatore della Reggina, il presidente amaranto Luca Gallo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni raccolte da tuttoreggina.com: “La nostra è stata una trattativa lampo, Aglietti ha subito accettato la nostra proposta. Non è stata una questione di soldi, di programmi. […]
GALLO REGGINA – Intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione di Alfredo Aglietti come nuovo allenatore della Reggina, il presidente amaranto Luca Gallo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni raccolte da tuttoreggina.com: “La nostra è stata una trattativa lampo, Aglietti ha subito accettato la nostra proposta. Non è stata una questione di soldi, di programmi. È stata una questione di affetto e di cuore verso la società, la città, tutta la tifoseria. Di fronte ad una scelta di questo tipo qualsiasi tipo di risultato sportivo o tecnico lascia il tempo che trova.
Quando il mister è venuto a Roma, abbiamo ricordato insieme la partita contro il Chievo di qualche mese fa. La decisione di prendere Aglietti è ponderata, più profonda, non basata solo sulle partite di campionato contro la Reggina. Gli obiettivi? Non mi faccio fregare ancora una volta, me li tengo nella mia testa. La Reggina parte per fare buone cose, partiremo per fare buon campionato, onoreremo la maglia, suderemo la maglia, partiamo per salvarci. Tutto quello che verrà sarà ben accetto“.