Monza, Ganz sicuro: “Con Balotelli la società ha dimostrato di volere subito la A. Atteggiamenti sopra le righe? No, garantiscono Berlusconi e Galliani”
GANZ MONZA BALOTELLI – Maurizio Ganz, ex bomber tra le tante di Milan, Inter e Monza, è intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport soffermandosi sul fresco trasferimento di Mario Balotelli in Brianza. Queste le sue dichiarazioni riprese e diffuse da ForzaMonza.it: “Seguo sempre il Monza. E’ stata una grande operazione di Adriano Galliani […]
GANZ MONZA BALOTELLI – Maurizio Ganz, ex bomber tra le tante di Milan, Inter e Monza, è intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport soffermandosi sul fresco trasferimento di Mario Balotelli in Brianza. Queste le sue dichiarazioni riprese e diffuse da ForzaMonza.it:
“Seguo sempre il Monza. E’ stata una grande operazione di Adriano Galliani e del presidente Berlusconi. Un giocatore così si vede raramente in Serie B, sarà un valore aggiunto, anche decisivo per la squadra. La proprietà ha dimostrato ancora una volta quanto ci tenga: se hanno preso Balotelli è perché vogliono salire subito. Arriva come la punta di una squadra che ultimamente ha ripreso a macinare punti e vittorie. lui sarà l’uomo che deve dare quel qualcosa in più e sopratutto segnare tante reti. Se si metterà in testa di fare veramente la differenza, state certi che accadrà. Non dovrà pensare a nient’altro se non ai gol. I compagni saranno ben contenti di avere uno così forte in squadra e con Boateng si troveranno a meraviglia. Per lui è perfetto ritrovare un ex compagno ed un amico in spogliatoio. E poi lo vedo motivato. Stava cercando squadra, ha anche rifiutato qualche offerta da quello che ho letto. A Monza potrà giocare ma anche tornare a divertirsi. C’è anche la pressione, il calcio però è così”.
“Rischio di atteggiamenti sopra le righe? No. Innanzitutto Galliani e Berlusconi sono una garanzia. Il rischio è coperto dalla loro presenza e dal suo talento. In Serie B poi penso che avrà anche meno possibilità di distrarsi”.
“Come lo accoglierà la città? E’ stata una delle prime tappe della mia carriera, se la conosco bene come penso, credo che tutti capiranno che averlo a Monza sia una cosa straordinaria. Uno così non c’è mai stato. Dipenderà molto da lui, ma credo si possa assolutamente sposare con la città”.