Venezia, Garofalo: “Sto male per gli infortuni. Col Crotone guai a prendere gol”
GAROFALO VENEZIA CROTONE – Il terzino del Venezia Agostino Garofalo è stato intervistato dal portale Trivenetogoal.it alla vigilia della gara col Crotone. “Ho avuto una ricaduta dell’infortunio al polpaccio. Non ci voleva, ma capito dopo aver giocato due partite intere in tre giorni: voglio, però, rimettermi in pista. La partita col Crotone vale triplo, sappiamo che loro vengono qui per due […]
GAROFALO VENEZIA CROTONE – Il terzino del Venezia Agostino Garofalo è stato intervistato dal portale Trivenetogoal.it alla vigilia della gara col Crotone.
“Ho avuto una ricaduta dell’infortunio al polpaccio. Non ci voleva, ma capito dopo aver giocato due partite intere in tre giorni: voglio, però, rimettermi in pista. La partita col Crotone vale triplo, sappiamo che loro vengono qui per due risultati su tre. I ragazzi la stanno preparando bene, bisogna fare quadrato anche fuori dal campo dopo il KO di Ascoli. Credo che lo 0-0 sarebbe stato il risultato più giusto per quel match. Dobbiamo prima pensare a non prendere gol e poi a farne: nessuno deve toglierci la Serie B, pensiamo a noi stessi e non agli altri risultati. Sono contento che la Curva si sia riavvicinata a noi e spero che ci spingano verso la salvezza. Dobbiamo stare sereni, perché l’ansia non produce nulla di positivo. Il gruppo è composto da giovani: quando le cose vanno bene possono trascinarti, ma se vanno male ci sono della difficoltà. Io sto meglio, ho iniziato a correre e nei prossimi giorni valuteremo la mia condizione.”