Chievo, Garritano: “La rosa è forte, siamo competitivi. Favorite per la A? Empoli, SPAL e Lecce, poi il Monza”
GARRITANO CHIEVO – Garritano, centrocampista del Chievo, si è raccontato a Tuttosport. Ecco le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com: “Siamo partiti bene in queste prime 7 giornate ma ne mancano ancora 31 quindi è un po’ presto per sbilanciarsi. Però abbiamo dimostrato di essere competitivi, la rosa è forte, io dico che non dobbiamo porci […]
GARRITANO CHIEVO – Garritano, centrocampista del Chievo, si è raccontato a Tuttosport. Ecco le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com:
“Siamo partiti bene in queste prime 7 giornate ma ne mancano ancora 31 quindi è un po’ presto per sbilanciarsi. Però abbiamo dimostrato di essere competitivi, la rosa è forte, io dico che non dobbiamo porci limiti e giocarsela partita dopo partita. Le favorite? Empoli, Spal e Lecce perché hanno fatto un mercato importante e mostrano una compattezza superiore alle altre squadre. Poi ovviamente c’è anche il Monza che darà filo da torcere a tutti ma in fatto di compattezza mi sembra che debba ancora crescere. Noi possiamo essere la mina vagante, specie se manterremo l’approccio che abbiamo mostrato nelle prime sette partite. Logicamente la A è il traguardo di ogni calciatore, chiunque ha l’ambizione di giocarvi. Spero di raggiungerla con la mia squadra. Obiettivi? Non mi creo obiettivi, lavoro partita per partita. Credo di essere un giocatore generoso, che pensa anche al collettivo, cosa fondamentale per vincere. Spero si possa fare un campionato di alto livello e che io offra il mio contributo. Non importa se in fatto di gol, assist o magari anche solo per recuperare una palla che può essere decisiva”.