10 Maggio 2021
Chievo, Garritano: “Ora inizia un nuovo campionato, daremo filo da torcere”
GARRITANO CHIEVO ASCOLI – Luca Garritano, esterno del Chievo, ha parlato a DAZN al termine del 3-0 rifilato dai clivensi all’Ascoli: “Era importante centrare l’obiettivo che era il minimo in considerazione della stagione fatta. Ora inizia un nuovo campionato e daremo filo da torcere. Oggi ci serviva una grande prestazione contro un Ascoli in forma. […]
GARRITANO CHIEVO ASCOLI – Luca Garritano, esterno del Chievo, ha parlato a DAZN al termine del 3-0 rifilato dai clivensi all’Ascoli:
“Era importante centrare l’obiettivo che era il minimo in considerazione della stagione fatta. Ora inizia un nuovo campionato e daremo filo da torcere. Oggi ci serviva una grande prestazione contro un Ascoli in forma. Abbiamo fatto una gara equilibrata e con concentrazione e abbiamo ottenuto quello che volevamo. Canotto ha delle qualità che possono fare la differenza ma tutti dobbiamo continuare in questo modo e andremo a giocarci lo spareggio con il Venezia in maniera determinata. Sarà una partita aperta visto che anche loro giocano un ottimo calcio. Sarà una gara divertente” – riporta PicenoTime.it.