Chievo, Garritano: “Ho il Cosenza nel cuore per questo ho chiesto scusa dopo il gol”
GARRITANO CHIEVO COSENZA – Luca Garritano, autore del 2-0 nella gara tra Chievo e Cosenza, ha parlato nel post-partita ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazione: “L’emozione è sempre forte quando gioco contro questa squadra ed affrontarla oggi ha per me un sapore speciale. Ho chiesto scusa dopo il gol perchè è la squadra […]
GARRITANO CHIEVO COSENZA – Luca Garritano, autore del 2-0 nella gara tra Chievo e Cosenza, ha parlato nel post-partita ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazione:
“L’emozione è sempre forte quando gioco contro questa squadra ed affrontarla oggi ha per me un sapore speciale. Ho chiesto scusa dopo il gol perchè è la squadra del mio cuore e della mia città, credo sia stato doveroso. L’anno scorso ho aiutato il Cosenza a salvarsi segnando contro il Pescara? Sì, siamo in un modo o nell’altro sempre legati. Sono onorato di questo. Al Chievo sto bene, qui c’è un gruppo importante ed il mister ci fa lavorare bene. Al momento è prematuro guardare la classifica, però i risultati che stiamo ottenendo ci fanno capire che stiamo lavorando bene. Dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita”.