Garzya sul Bari: “Mancano i calciatori validi dell’anno scorso, utopistico ripetersi”
Parole dure
L’ex calciatore del Bari Luigi Garzya ha usato toni molto netti a TMW Radio per commentare l’avvio di stagione biancorosso.
“Se pensiamo che il Bari era quasi in Serie A è normale che ci siano state delle scorie. Questa stagione non è cominciata nel migliore dei modi ma è arrivata questa vittoria. Questo successo contro il Brescia spero non sia un caso. Rispetto allo scorso anno sono andati via i più forti. Il clima a Bari non è dei migliori perché ci si aspettava una squadra pronta per vincere vista la società forte e sana.
Pareggite? La cosa strana è che non si perdeva mai. In questo momento stanno mancando i giocatori di personalità. Ripetere il campionato dello scorso anno è utopistico visto che mancano i calciatori validi. Ricordiamoci che i giocatori che lo scorso anno hanno deciso il campionato ora fanno i titolari in Serie A. Il barese si aspettava qualcosa di diverso da Marino. Sull’allenatore c’è poco da dire. È un tecnico forte e di esperienza. Il suo obiettivo era quello di levare questa pareggite. Ci è riuscito e spero non sia per la legge dei grandi numeri.”