Vicenza, senti Gasparin: “L’organico della rosa è da play off. Ora bisogna guardare oltre Di Carlo”
GASPARIN VICENZA PLAY OFF – Sergio Gasparin, ex direttore generale del Vicenza, ha parlato a Il Corriere del Veneto delle possibili ambizioni che dovrebbero avere i biancorossi. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogal.it: “Andrò controcorrente e dirò che l’organico a mio avviso è da playoff e può lottare per le primissime posizioni. Questo lo affermo nonostante la classifica sia […]
GASPARIN VICENZA PLAY OFF – Sergio Gasparin, ex direttore generale del Vicenza, ha parlato a Il Corriere del Veneto delle possibili ambizioni che dovrebbero avere i biancorossi.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogal.it:
“Andrò controcorrente e dirò che l’organico a mio avviso è da playoff e può lottare per le primissime posizioni. Questo lo affermo nonostante la classifica sia assolutamente deficitaria e non si possano tacere le sette sconfitte patite in otto partite. Adesso sono in tanti a dire che l’organico è costruito male e che certi giocatori non sono da Vicenza. Ricordo che quando ero direttore generale biancorosso, a una specifica domanda in un’intervista risposi che vestire la maglia del Vicenza non è da tutti. L’esonero di un totem come Domenico Di Carlo può destabilizzare l’ambiente? Io credo che la società abbia ponderato molto bene la decisione e che non abbia scelto di cambiare a cuor leggero. È chiaro che Di Carlo rappresentava e rappresenta un pezzo di storia di questo club, ma adesso bisogna guardare avanti”.