Gasperini contro Di Bello: “Dopo tanti disastri adesso arbitra in Serie B, giustizia è fatta”
L'affondo
Intervenuto ieri in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Empoli, Gian Piero Gasperini ha proferito parole molto dure nei confronti del Sig. Marco Di Bello, “retrocesso” in Serie B nelle scorse settimane a seguito di una serie di conduzioni arbitrali molto negative poste in essere in massima serie, cui si è aggiunta anche la controversa gestione del derby tra Spezia e Sampdoria della scorsa settimana.
In particolare, il sempre diretto trainer della Dea non ha dimenticato l’espulsione comminatagli da parte dello stesso fischietto brindisino in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia vinti dalla compagine orobica contro il Milan a San Siro lo scorso gennaio che lo ha conseguentemente costretto a vivere dalla tribuna il successivo doppio confronto contro la Fiorentina in semifinale.
“Mi è dispiaciuto perché le semifinale di Coppa Italia non le vivi ogni anno, mi è dispiaciuto perché è avvenuto dopo un richiamo al Var e un doppio trauma cranico. Dopo aver fatto abbastanza disastri in campionato quell’arbitro ora arbitra spesso in Serie B, un po’ di giustizia c’è stata“.