Brescia, Gastaldello: “La squadra ha voglia di dimostrare il proprio valore. Cistana non sarà convocato “
Le parole del tecnico alla vigilia del match con il Venezia
Il Brescia vuole tornare a vincere.
Domani pomeriggio alle ore 14 sarà di scena al “Penzo” nella delicata sfida salvezza contro il Venezia di Paolo Vanoli. Le Rondinelle non vincono dal 27 novembre ed hanno un disperato bisogno di punti.
Come riporta tifobrescia.it il tecnico dei lombardi, Daniele Gastaldello, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match. Ecco le sue parole:
“Siamo contenti che ci siano tanti tifosi al seguito, saranno una spinta in più. In campo però andiamo undici contro undici e la partita dovremo vincerla lì. E’ arrivata l’ora di portare a casa il bottino pieno. La squadra sta lavorando bene, ha voglia di dimostrare il proprio valore. Il Venezia ha individualità importanti, non sarà facile”.
Su Adryan. “E’ un giocatore che sta dimostrando di avere voglia e spirito. Ha qualità importanti e può essere fondamentale sia dall’inizio che a gara in corso. Valuterò, la formazione la farò tra oggi e domani”.
Sugli infortunati. “La squadra sta bene a livello fisico. Recuperiamo Ndoj e Listkowski. Cistana invece preferiamo lasciarlo a casa a lavorare e non sarà convocato: non forzerò mai un giocatore fino al recupero al 100%”.
Su Aye’. “Se portiamo più palloni in area, il gol arriverà. Non deve essere una fissazione per un attaccante”.
Sul Venezia. “E’ una squadra pericolosa con i due attaccanti e i quinti che hanno qualità e gamba. Dovremo stare attenti e fare una gara tosta, la Serie B è questa”.