15 Settembre 2023

Brescia, Gastaldello: “Di Nunno? Si assume le responsabilità di ciò che dice. Bisoli non al top”

Il punto della vigilia del trainer delle Rondinelle

Daniele Gastaldello, tecnico del Brescia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Lecco, in programma domani alle ore 14:00 al “Rigamonti-Ceppi”. Queste – riprese da TifoBrescia.it – le sue dichiarazioni:

«Queste due settimane sono servite soprattutto per amalgamare il gruppo e approfondire la conoscenza dei nuovi. Lecco? Mi aspetto una gara complicata, anche perché loro hanno cambiato molto come noi e non possiamo conoscerli bene. Sappiamo che ambiente troveremo:il campo è sintetico, dovranno essere bravi i miei giocatori ad adattarsi».

SITUAZIONE BISOLI. “Ci ha dato disponibilità e partirà con la squadra. Se potrà essere titolare non lo so, in settimana si è allenato poco. Ci parlerò e cercherò di capire le sue condizioni. Tra i convocati c’è Mangraviti, che ha risolto i suoi problemi e sarà a disposizione».

SUL MERCATO. «Sono contento, devo essere sincero. E sono convinto che quando rientrerà qualche infortunato, sarò in difficoltà nelle scelte: ho a disposizione giocatori forti».

SU DI NUNNO. «Ho letto le sue dichiarazioni, ma non le voglio giudicare: ognuno si prende le responsabilità di quello che dice».