Brescia, Gastaldello: “Da oggi abbiamo più speranza. La squadra sta bene, lo garantisco”
Le parole di Gastaldello dopo Brescia-Ternana
Daniele Gastaldello, allenatore del Brescia, ha parlato al termine della sfida contro la Ternana. Di seguito le sue parole riportate da tifobrescia.it.
“Oggi abbiamo ancora più speranza e c’è da prendere quello che la squadra ha dimostrato: era un momento difficile. Avevo chiesto ai ragazzi di non aver paura di giocare il pallone: nel primo tempo lo abbiamo fatto molto bene, nella ripresa ci siamo abbassati. Mi è piaciuto il primo tempo: siamo usciti anche dal basso palla al piede. Sono segnali importanti.”
“Cistana è un giocatore importante, lo sappiamo tutti. Quest’anno ha avuto tanti infortuni, speriamo che adesso siano finiti. Sono contento di tutti i difensori che abbiamo: gioca chi mi dimostra che vuole giocare a tutti i costi. Anche Mangraviti oggi ha giocato molto bene.”
“Ora dobbiamo alzare ancora un po’ il livello, io credo nei miei uomini. La Ternana ha avuto alcune occasioni, ma la migliore è capitata a noi per chiudere il match salvando un gol sulla linea. Quando si vivono questi momenti, le energie fisiche vengono bruciate anche prima della partita: alla lunga le paghi. Ma vi garantisco che questa squadra sta bene.”
“E’ la mia prima vittoria dopo undici panchine? Era ora. Non ho mai avuto paura di esoneri e problemi vari. Fa tutto parte di questo lavoro. Non accettavo che questa squadra facesse alcune prestazioni importanti senza portare a casa punti.”
“Noi abbiamo l’obiettivo davanti a noi e vogliamo condividerlo con chi vuole starci accanto. Giocheremo tutti i minuti che ci restano con il coltello tra i denti: credo che i tifosi si riconquistano solamente con prestazioni così: Ringrazio chi oggi era presente.”