Brescia, Gastaldello: “Vendetta non mi piace, rivincita. Cosenza più pronto, noi stavamo bene”
Le parole del mister dopo la prima vittoria
L’allenatore del Brescia Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita vinta contro il Cosenza.
Ecco le sue parole:
“Vendetta è una parola che non mi piace: è più una rivincita. In quelle due partite meritavamo noi, ma abbiamo superato. Sono contento di aver vinto la partita perché non era facile tenere la squadra sul pezzo per un mese e mezzo. I complimenti vanno tutti ai ragazzi. Il lavoro paga sempre.
Ho detto ai ragazzi che serviva il carattere e la voglia, di buttare in campo tutto quello che avevamo dentro nonostante le difficoltà. I migliori sono stati forse proprio i giocatori adattati in altri ruoli. Nel primo tempo non eravamo brillanti, poi siamo cresciuti nella ripresa. Il Cosenza era più pronto di noi fisicamente, lo sapevamo. Noi stavamo però bene.
Faccio i complimenti a tutti, soprattutto i nuovi. Si sono calati benissimo in gruppo. Sono molto contento del mercato della società. Mi scuso per la parole di ieri, ma non sono state capite: il calcio senza tifosi non esiste.”
Lo riporta Tifobrescia.it.