Brescia, Gastaldello: “Venezia costruito per la Serie A. Bisognerà stare attenti”
Le dichiarazioni del mister
Alla vigilia di Brescia–Venezia l’allenatore delle rondinelle Daniele Gastaldello ha parlato in conferenza stampa dell’incontro, che si terrà domani allo stadio Rigamonti.
Questo è un riassunto di quanto emerso, riportato da tifobrescia.it:
“Domani sarà un bel test contro una squadra forte e costruita per andare in Serie A. Sono curioso di vedere i miei ragazzi, abbiamo lavorato bene. Il Venezia è fisico e aggressivo, cambia a seconda dell’avversario. Hanno giocatori di qualità che abbinano anche la tecnica. Ha un reparto offensivo molto forte, bisognerà stare molto attenti. Serve una partita tosta, di concentrazione”.
“Abbiamo fatto tesoro del nostro passato, durante la stagione arriveranno momenti difficili e qui vorrò vedere unità e mentalità”
Su Dimitri Bisoli: “Bisoli è un giocatore che ogni allenatore vuole avere perché sa ricoprire tanti ruoli”.
Su Nicolas Galazzi: “Un altro giocatore che può ricoprire più ruoli, è un bene per me. A Lecco sull’esterno ha fatto bene, sta recuperando da problemi fisici. Deve crescere, è un ragazzo positivo”.
Sul fronte offensivo: “Bianchi e Borrelli stanno facendo bene, ma sono convinto che arriverà il momento anche per gli altri attaccanti”.
Sulla situazione infortuni: “Stanno recuperando, prossima settimana dovrebbero rientrare Huard e Jallow”.