Frosinone, Gatti: “Ottenere la vittoria davanti ai nostri tifosi è la cosa più importante”
GATTI FROSINONE ASCOLI – Federico Gatti, roccioso difensore centrale del Frosinone, ha parlato in Mixed Zone della doppia gioia per la vittoria allo Stirpe e il gol siglato. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tg24.info: “Una gioia indescrivibile. E’ arrivata finalmente anche la prima vittoria in casa e questa è la cosa più importante, ottenerla davanti ai nostri tifosi. La cercavamo […]
GATTI FROSINONE ASCOLI – Federico Gatti, roccioso difensore centrale del Frosinone, ha parlato in Mixed Zone della doppia gioia per la vittoria allo Stirpe e il gol siglato.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tg24.info:
“Una gioia indescrivibile. E’ arrivata finalmente anche la prima vittoria in casa e questa è la cosa più importante, ottenerla davanti ai nostri tifosi. La cercavamo a tutti i costi e poi oggi ho fatto anche gol. Una giornata che non dimenticherò mai. Abbiamo creato una marea di palle-gol, poi mezza occasione per loro e prendiamo un gol evitabile. Questi tre punti ci danno tanto morale, c’è l’Alessandria tra pochi giorni. Devo migliorare su tutto. L’impatto sinceramente non me lo aspettavo, ma ho lavorato giorno dopo giorno sia dentro che fuori dal campo per farmi trovare pronto. Ora che il mister mi ha dato l’occasione, darò tutto me stesso ad ogni partita. I miei modelli sono Chiellini e Demiral. Pensiamo partita dopo partita. Un campionato complicatissimo. Dobbiamo giocare ogni gara come se fosse una finale e poi fare i conti verso il finale di stagione. A chi dedico il gol? Ai tifosi e al nostro gruppo. Non posso non pensare alla mia famiglia e alla mia ragazza che c’è sempre stata quando non avevo nulla ed era la prima a darmi una mano. Lo dedico a tutti loro”.