UFFICIALE – La Reggiana rafforza la difesa con Gatti
GATTI REGGIANA UFFICIALE – AC Reggiana rende noto il trasferimento a titolo definitivo in granata dall’Atalanta del difensore centrale Riccardo Gatti. Il calciatore classe ’97 – dopo le esperienze in Serie C con le maglie di Reggina, Monopoli e Fano – si prepara ad affrontare l’esordio in cadetteria siglando con la Reggiana un accordo triennale. Vestirà […]
GATTI REGGIANA UFFICIALE – AC Reggiana rende noto il trasferimento a titolo definitivo in granata dall’Atalanta del difensore centrale Riccardo Gatti. Il calciatore classe ’97 – dopo le esperienze in Serie C con le maglie di Reggina, Monopoli e Fano – si prepara ad affrontare l’esordio in cadetteria siglando con la Reggiana un accordo triennale.
Vestirà la maglia numero 44.
Congratulazioni Riccardo, siamo pronti a vivere insieme questo grande salto di categoria!
LE PAROLE DEL CALCIATORE RICCARDO GATTI
«Sono molto contento di iniziare questo percorso da me tanto atteso in Serie B: speravo arrivasse il mio momento in cadetteria e sono felice che mi sia stata data l’opportunità di viverlo con la maglia della Reggiana. Reggio Emilia è una realtà che apprezzo molto e che ho visto l’anno scorso da vicino da avversario. Sono un difensore con un passato da centrocampista, ho capacità di impostare e proporre gioco. Ritrovo con grande piacere in granata due compagni e amici con i quali ho condiviso alcuni momenti della mia carriera: Simone Mazzocchi e Gabriel Lunetta. Non vedo l’ora di intraprendere questo nuovo percorso».
Fonte: Reggianacalcio.it