27 Giugno 2021
Il Como spinge per il rinnovo di Gatto, cessione più lontana: gli aggiornamenti
GATTO COMO RINNOVO CESSIONE – Il Como non intende mollare la presa per quanto concerne la trattativa per il rinnovo di Massimiliano Gatto. L’ala sinistra ha il contratto in scadenza nel 2022 e la società lombarda è disposta a prolungarlo fino al 2023 ritoccando la cifra dell’ingaggio verso l’alto. L’accordo, stando a TMW, al momento manca ma se ne continua […]
GATTO COMO RINNOVO CESSIONE – Il Como non intende mollare la presa per quanto concerne la trattativa per il rinnovo di Massimiliano Gatto. L’ala sinistra ha il contratto in scadenza nel 2022 e la società lombarda è disposta a prolungarlo fino al 2023 ritoccando la cifra dell’ingaggio verso l’alto. L’accordo, stando a TMW, al momento manca ma se ne continua a discutere.
Como, tra rinnovo e cessione per Gatto spunta una terza via
Il noto portale aggiunge che, in caso di stallo, è molto più probabile che il calciatore continui la sua esperienza coi lariani per poi liberarsi a parametro zero piuttosto che una sua cessione. La ragione risiede nelle basse cifre che girano in questa sessione di calciomercato. La proprietà non vuole privarsi di uno dei suoi migliori calciatori per una cifra non congrua.