Como, Gattuso: “Un punto importante guadagnato sulle dirette concorrenti. Con l’uomo in meno non era facile”
GATTUSO COMO PORDENONE – Giacomo Gattuso, allenatore del Como, ha commentato l’1-1 maturato nella trasferta di Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone, il terzo nelle ultime quattro gare giocate dai lariani. Queste le dichiarazioni del trainer comasco, diffuse da LaProvinciadiComo.it: «Il primo tempo è stato complicato, non ci siamo espressi bene. Nella ripresa siamo entrati in […]
GATTUSO COMO PORDENONE – Giacomo Gattuso, allenatore del Como, ha commentato l’1-1 maturato nella trasferta di Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone, il terzo nelle ultime quattro gare giocate dai lariani. Queste le dichiarazioni del trainer comasco, diffuse da LaProvinciadiComo.it:
«Il primo tempo è stato complicato, non ci siamo espressi bene. Nella ripresa siamo entrati in campo con un altro piglio. Ci siamo sistemati diversamente dal punto di vista tattico, attaccando in maniera differente: abbiamo creato una palla-gol clamorosa, in cui abbiamo colpito il palo, e questo approccio mi faceva ben sperare».
«Siamo stati ingenui in occasione del doppio cartellino giallo di Ioannou. Alla fine è uscito il nostro cuore e il nostro orgoglio e in inferiorità numerica siamo stati in grado di pareggiare. E non è da poco se si tiene in considerazione l’inferiorità numerica. È punto importante perché vedendo i risultati della altre squadre, posso dire che abbiamo guadagnato un punto sulle dirette concorrenti».