Como, Gattuso: “Partita quasi perfetta, c’è molto rammarico”
GATTUSO COMO RAMMARICO – L’allenatore del Como Giacomo Gattuso ha parlato in conferenza al termine della gara persa con l’Ascoli in casa. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club: “Abbiamo fatto una partita quasi perfetta, c’è molto rammarico perché abbiamo creato tante occasioni. Peccato per l’episodio del rigore che è quello che ci ha penalizzato perché la squadra […]
GATTUSO COMO RAMMARICO – L’allenatore del Como Giacomo Gattuso ha parlato in conferenza al termine della gara persa con l’Ascoli in casa.
Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club:
“Abbiamo fatto una partita quasi perfetta, c’è molto rammarico perché abbiamo creato tante occasioni. Peccato per l’episodio del rigore che è quello che ci ha penalizzato perché la squadra ha risposto a tutte le offensive, si è difesa bene e ha attaccato con organizzazione. Il gruppo è in continua crescita, ancora oggi abbiamo dimostrato e stiamo formando sempre più la nostra identità.
Abbiamo speso tantissime energie mentali e fisiche, sono contento della prestazione ma allo stesso tempo sono dispiaciuto per i ragazzi. Ritrovare i tifosi è stato bellissimo, finalmente abbiamo respirato calcio vero. La spinta del pubblico in campo si è sentita molto e anche solo il vedere i tifosi sugli spalti ti riempie di energie.”