Como, Gattuso: “Cosenza? Sulla carta è una squadra che vogliamo lasciarci alle spalle. Avanti col 4-4-2”
GATTUSO COSENZA COMO – Giacomo Gattuso, allenatore del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partenza verso la Calabria, dove i lariani affronteranno il Cosenza. Le sue parole riportate da “Laprovinciadicomo.it”: “Sulla carta, il Cosenza è una di quelle squadre che vogliamo lasciarci alle spalle. Partite precedenti? Tre e mezzo le abbiamo interpretate bene. Di negativo […]
GATTUSO COSENZA COMO – Giacomo Gattuso, allenatore del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partenza verso la Calabria, dove i lariani affronteranno il Cosenza. Le sue parole riportate da “Laprovinciadicomo.it”: “Sulla carta, il Cosenza è una di quelle squadre che vogliamo lasciarci alle spalle. Partite precedenti? Tre e mezzo le abbiamo interpretate bene. Di negativo vedo solo il secondo tempo contro il Frosinone: nella prima frazione abbiamo creato occasioni e siamo stati vivi. Nella ripresa non c’è stata reazione: molti meriti vanno al Frosinone, ma ci sono anche demeriti nostri”.
“I riscontri ci dicono che la squadra è in ottima forma e non ho visto giocatori stanchi. E vado avanti con il 4-4-2, perché la squadra è stata costruita per giocare con questo modulo. Più avanti vedremo se fare modifiche: per ora sono concentrato sulla squadra e sulle sue caratteristiche”.