Gazzetta sulle outsider: “Cesena sorpresa, servirà tempo al Catanzaro. Spezia e Bari hanno imparato”
Il punto su quelle di mezzo
Dopo aver fatto il focus sulle possibili favorite, la Gazzetta dello Sport si è poi concentrata su quelle definite dalla rosea come ‘Outsider‘. Squadre che partono per stare nel mezzo con la speranza che possano emergere ed infastidire le altre.
LEGGI ANCHE
Bari, Catanzaro. Cesena, Modena, Reggiana, Salernitana e Spezia, in ordine alfabetico. Di seguito l’approfondimento della Gazzetta.
“Il Modena ha un attacco tutto nuovo e Bisoli sta caricando tutti a pallettoni. La Reggiana non vorrà essere da meno anche se un giudizio ora è prematuro con un mercato a fatica e un attaccante che manca. La prima candidata ad essere rivelazione è il Cesena: da anni una neopromossa va ai playoff. La Salernitana è nel limbo con Martusciello che sta ricomponendo i pezzo. Al Catanzaro servirà tempo per capire il valore della squadre e sarà difficile bissare i playoff ma se Iemmello sarà trascinatore nulla è precluso. Poi ci sono le due grandi deluse dello scorso anno. La lezione pare sia servita a Spezia e Bari che stanno cambiando tantissimo”.