Alessandria, Gazzi: “Esperienza nello staff di Longo molto formativa”
GAZZI ALESSANDRIA – Alessandro Gazzi, ex centrocampista con 220 presenze in Serie A e attualmente collaboratore tecnico di Moreno Longo all’Alessandria si è concesso in un’ intervista raccontando le sue due grandi passioni della vita, il calcio, il suo mondo da sempre e la letteratura che lo ha portato alla pubblicazione del suo primo libro […]
GAZZI ALESSANDRIA – Alessandro Gazzi, ex centrocampista con 220 presenze in Serie A e attualmente collaboratore tecnico di Moreno Longo all’Alessandria si è concesso in un’ intervista raccontando le sue due grandi passioni della vita, il calcio, il suo mondo da sempre e la letteratura che lo ha portato alla pubblicazione del suo primo libro “Ansia, sudore e Serie A”.
Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “Vediamo come verrà accolto questo libro. Adesso sono impegnato con altro, sto facendo questa esperienza ad Alessandria che è molto formativa: osservo, imparo, assorbo. Comunque non sono uno scrittore, sono un lettore. Ho sempre letto molto, qualcosa ogni giorno, di ogni genere, libri, riviste, saggi. È leggere che mi ha dato un’idea di come scrivere Mi basta che non passi l’idea che ho un ghostwriter: ho solo raccontato la storia di uno come tanti, ma l’ho scritta di mio pugno”.