Bari, l’ex Gazzi: “Ritrovare questa città sarà un’emozione speciale. La finale dell’anno scorso pesa e non poco”
Le parole dell'ex Galletto
L’ex giocatore del Bari, ed attuale vice di Zaffaroni alla Feralpisalò, Alessandro Gazzi ha parlato della prossima sfida che vedrà la Feralpi sfidare proprio i Galletti. Ai microfoni della Gazzetta del Mezzogiorno ha parlato proprio della sua ex squadra:
“Ritrovare il Bari dopo tanto tempo sarà un’emozione davvero speciale. Quanti ricordi…”.
“Sono arrivato in Puglia da ragazzino e sono andato via da uomo. Le mie figlie sono nate a Bari: è stato un tratto di vita che porterò sempre con me, gelosamente custodito nel cuore. Il tempo ha cambiato società, dirigenti: del “mio” club è rimasto quasi nulla, ma ritrovarmi di fronte quei colori susciterà sensazioni forti”.
Sul Bari di oggi: “Bisogna partire per forza dalla serata dell’11 giugno. Anch’io ho visto la finale dei playoff in tv: ho tifato, sperato e, infine, sofferto. Ma il mio dolore non può essere paragonabile a quello di un popolo che ha toccato con mano un sogno per poi vederlo sfilare via. Un evento del genere non può non lasciare una traccia profonda nell’ambiente e nella squadra”. E ancora… “Il Bari ha una società solida, una proprietà ambiziosa ed uno staff dirigenziale e tecnico di prim’ordine: non vedo limiti oggettivi che possano impedire di sognare”.