SPAL, il D.G. Gazzoli: “Sei anni straordinari qui. Passare dalla C2 alla A è un qualcosa di storico. Lavorare per questo club è fantastico”
Gazzoli e il suo amore per la SPAL
Il D.G. della SPAL Andrea Gazzoli ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al suo impegno per il club biancoazzurro sottolineando la sua felicità nell’essere al sesto anno da dirigente per questi colori. Di seguito le sue parole riportate da Lospallino:
“Sono al sesto qui ed è ormai la mia esperienza più lunga da dirigente. Il passaggio di proprietà è stato per certi versi doloroso, perchè ha lasciato una proprietà della città, tifosa, con dirigenti spallini, che ha portato la squadra dalla C2 alla Serie A. Penso sia il sogno di tutti i tifosi di tutte le squadre. Credo sia una cosa senza eguali forse nella storia. Purtroppo i numeri post retrocessione nella fase acuta del Covid ha reso la situazione pesantissima e, fortunatamente, è arrivato Tacopina a risolvere tutto. Noi dirigenti, che siamo fuori, siamo quelli che quando non si vedono i problemi vuol dire che abbiamo lavorato bene”.