SPAL, Gazzoli: “Contento che il Vicenza sia tornato in Serie B ma spero che riusciremo ad ottenere la prima vittoria”
GAZZOLI SPAL VICENZA – Andrea Gazzoli, direttore generale della SPAL con trascorsi anche in quel di Vicenza, ha parlato sulle colonne del Corriere del Veneto in vista della partita in programma domani al “Mazza” tra gli estensi ed i biancorossi. Queste le sue parole diffuse da TrivenetoGoal.it: «Mi perdoneranno i tifosi vicentini, ma spero nella […]
GAZZOLI SPAL VICENZA – Andrea Gazzoli, direttore generale della SPAL con trascorsi anche in quel di Vicenza, ha parlato sulle colonne del Corriere del Veneto in vista della partita in programma domani al “Mazza” tra gli estensi ed i biancorossi. Queste le sue parole diffuse da TrivenetoGoal.it:
«Mi perdoneranno i tifosi vicentini, ma spero nella prima vittoria della Spal. Il Vicenza viene da una promozione e ha quella freschezza e compattezza tipica delle squadre che vengono dalla categoria inferiore. Sono contento che sia tornato in B e sono molto contento di ritrovare colori che sono stati i miei per tanto tempo. Mi dispiace solo per com’è finita: ero riuscito a mettere in piedi un piano di rientro del debito che avrebbe tenuto in piedi la società se solo non fosse arrivata la retrocessione in C. Come tutti sanno, cadere in terza serie è un bagno di sangue economico prima che tecnico ed è andata come sappiamo».