SPAL, Gazzoli: “L’obiettivo è arrivare tra le prime 4/5 fino alla fine. Empoli più forte del Monza”
GAZZOLI SPAL VICENZA – Andrea Gazzoli, direttore generale della SPAL, è intervenuto sulle colonne del Giornale di Vicenza a pochi giorni dal match degli estensi contro i biancorossi di Di Carlo. Una gara particolare per lui, ex della compagine berica: “L’ho sempre detto che sono stati fondamentali per la mia crescita lavorativa. Sabato tornerò allo […]
GAZZOLI SPAL VICENZA – Andrea Gazzoli, direttore generale della SPAL, è intervenuto sulle colonne del Giornale di Vicenza a pochi giorni dal match degli estensi contro i biancorossi di Di Carlo. Una gara particolare per lui, ex della compagine berica:
“L’ho sempre detto che sono stati fondamentali per la mia crescita lavorativa. Sabato tornerò allo stadio Menti per la prima volta in assoluto, un po’ di effetto c’è, inutile negarlo” – riporta TMW.
“Siamo in linea, l’obiettivo è di restare tra le prime 4-5 fino alla fine, certo le sei vittorie consecutive partite proprio con la gara d’andata vinta contro il Vicenza avevano creato maggiori aspettative. Comunque i numeri non mentono dopo un intero girone, quindi Empoli, Cittadella, Monza e Chievo meritano di stare dove stanno. Su tutte i toscani: concedono poco, quando arrivano a concludere segnano, hanno cambi importanti. Per dire, sono più forti del Monza che ha un attacco super ma poi… Ci vuole anche la buona sorte: a noi a Cosenza hanno annullato un gol regolare per un fuorigioco inesistente”.