Spezia, il dg Gazzoli: “Giocare a Cesena non è agevole per i tifosi, dispiace. Stiamo facendo il possibile per ultimare i lavori”
Si prova a scongiurare ritardi
A margine del sopralluogo allo stadio Alberto Picco, ancora in ristrutturazione, il dg dello Spezia Andrea Gazzoli ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da CalcioSpezia.it.
“Stiamo facendo tutti gli sforzi possibili per riuscire a completare l’intervento nei tempi prefissati. Si è registrato un piccolo ritardo, accumulato per un imprevisto che può capitare quando si va a lavorare intorno a una struttura degli anni Venti, ma siamo comunque fiduciosi. Ci dispiace creare questo disagio ai tifosi, perché sappiamo che Cesena non è una trasferta agevole, ma stiamo cercando di stringere i tempi e fare un ultimo sforzo affinché si riesca a raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati. Infine, stiamo studiando l’organizzazione di iniziative per favorire l’afflusso dei nostri tifosi a Cesena e in tal senso stiamo ragionando per quanto riguarda le partite ravvicinate del 23 e 26 settembre”.