Spezia, Gazzoli sulla copertura della Curva Ferrovia: “Via all’ultima parte del progetto”
Le parole dell'Ad dei bianconeri dopo la presentazione del progetto per il settore dedicato al tifo organizzato
Lo Spezia pensa già al futuro.
Dopo la salvezza conquistata durante l’ultima giornata, nella gara con il Venezia, i bianconeri stanno iniziando a porre le basi per la prossima stagione. Dalla squadra al completamento dei lavori allo stadio “Picco” sono tanti i temi caldi all’interno della società guidata dalla famiglia Platek. Andrea Gazzoli, Ad dei bianconeri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla possibile copertura della Curva Ferrovia. Ecco le sue parole, riprese da calciospezia.it:
“Siamo molto soddisfatti di aver dato il via all’ultima parte di un progetto che ha cambiato radicalmente lo stadio “Alberto Picco”, proiettandolo verso il futuro e che con la copertura della Curva Ferrovia sarà ancora più confortevole per tutti i nostri appassionati tifosi. La Proprietà ha creduto fin dal primo momento in questo progetto e grazie alla sinergia con Regione Liguria e Comune della Spezia, stiamo arrivando in fondo a un’opera per nulla scontata, che dimostra come quando tutte le parti si uniscono, anche l’obiettivo più complicato può diventare realtà“.
La chiosa finale. “Le opere di copertura della Curva Ferrovia sono state affidate ad aziende locali con grande esperienza nel settore e i lavori sono stati calendarizzati in modo da creare il minor disagio possibile ai nostri tifosi, consentendoci di avere il nostro pubblico sempre vicino alla squadra fin dall’inizio della stagione, fattore fondamentale e imprescindibile”.