Spezia, Gazzoli: “La squadra ha fatto una grande prestazione. Var? Ci sono i canali ufficiali, ci confronteremo”
Le parole dell'AD bianconero
Andrea Gazzoli, AD dello Spezia, è intervenuto in sala stampa al termine dl pareggio interno con la Sampdoria. Di seguito le sue parole:
“Ci sono canali ufficiali con cui ci confronteremo sicuramente, abbiamo anche avuto un confronto con la terna arbitrale. Secondo noi il risultato è stato condizionato dagli episodi. Di Bello è un arbitro di grande livello, è stato richiamato al monitor perché secondo il Van si trattava di un chiaro ed evidente errore. La cosa che mi preme dire è che la squadra ha fatto una grandissima prestazione. Questo episodio non ci deve condizionare“.
Sulla linea societaria. “Non è che non arrabbiarsi significa non avere una reazione. Ci sono dei canali che quando ci sono questo tipo di episodi sono a disposizione per un confronto. Tocco di mano? È stato giudicato come una giocata. Dobbiamo andare avanti adesso e guardare al prossimo match. In questo momento bisogna pensare a dare forza alla squadra”.
La chiosa finale. “Dobbiamo lasciarci alle spalle questo episodio sperano che in futuro capiti un episodio favorevole. Ci teniamo la prestazione importante”.