GdS – Mercato panchine: ad Ascoli arriva Zanetti, a Pescara Zauri
MERCATO ALLENATORI RASSEGNA STAMPA – Primi movimenti di mercato per la cadetteria. Secondo quanto riportato dalla GdS, cominciano a sistemarsi le prime panchine di B, alcune di queste particolarmente ambite. Strade già segnate per alcuni club: confermato Venturato al Cittadella, così come Rastelli alla Cremonese, Braglia a Cosenza, Stroppa a Crotone e Breda a Livorno. […]
MERCATO ALLENATORI RASSEGNA STAMPA – Primi movimenti di mercato per la cadetteria. Secondo quanto riportato dalla GdS, cominciano a sistemarsi le prime panchine di B, alcune di queste particolarmente ambite.
Strade già segnate per alcuni club: confermato Venturato al Cittadella, così come Rastelli alla Cremonese, Braglia a Cosenza, Stroppa a Crotone e Breda a Livorno. Tra le neo-promosse, Tesser rimane a Pordenone, Boscaglia all’Entella.
Aria di rinnovamenti, invece, per altre squadre: arriva ieri la conferma dell’ingaggio di Paolo Zanetti, che sostituisce Vivarini all’Ascoli. Il Pescara, dopo il divorzio da Pillon, ha scelto di promuovere dalle giovanili Luciano Zauri.
Ancora in attesa di un tecnico ambite panchine, in primis il Palermo, che cerca il sostituto di Delio Rossi: si sonda Pasquale Marino, dopo l’uscita di scena dallo Spezia. Tante ipotesi anche per il Benevento, per il post-Bucchi: si parla di Aglietti e Inzaghi. Lo Spezia, dal canto suo, attende l’evoluzione delle vicende societarie.
Chievo, Frosinone, Empoli, neo-retrocesse dalla massima serie, sono in procinto di scegliere un nuovo tecnico.