GdS – Pescara-Verona: Grosso si gioca tutto nella sua città natale
PESCARA VERONA RASSEGNA – Pillon vuole blindare i playoff, Grosso freme nella sua Pescara: è quanto intitolato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Una partita delicatissima in quel dell’Adriatico sabato pomeriggio, quando si affronteranno due squadre che ambiscono alla massima serie. Ad aggiungere tensione alla sfida, la rivalità storica tra le tifoserie. Pillon vuole vincere […]
PESCARA VERONA RASSEGNA – Pillon vuole blindare i playoff, Grosso freme nella sua Pescara: è quanto intitolato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Una partita delicatissima in quel dell’Adriatico sabato pomeriggio, quando si affronteranno due squadre che ambiscono alla massima serie. Ad aggiungere tensione alla sfida, la rivalità storica tra le tifoserie.
Pillon vuole vincere per ipotecare i playoff, considerando il turno di riposo che dovranno rispettare i delfini. Gli scontri diretti del Perugia – con Spezia e Cittadella ndr. – terranno il Pescara in zona spareggi, ma con l’ansia di dover fare punti.
La sconfitta col Benevento ha messo, invece, fortemente in discussione Grosso: in caso di dipartita, si parla di Zeman sulla panchina scaligera nel disperato tentativo di agganciare la A.