GdS – Rabbia playout: vince la Salernitana, Zigoni e Cosmi non ci stanno
PLAYOUT RASSEGNA STAMPA – La Salernitana vince e mantiene aperta la possibilità di rimanere in B. E’ quanto analizzato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. I 25 giorni di attesa e le annose vicende sui playout hanno giovato alla squadra di Leonardo Menichini. Una vittoria importante in vista della gara di ritorno, dato che i […]
PLAYOUT RASSEGNA STAMPA – La Salernitana vince e mantiene aperta la possibilità di rimanere in B. E’ quanto analizzato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
I 25 giorni di attesa e le annose vicende sui playout hanno giovato alla squadra di Leonardo Menichini. Una vittoria importante in vista della gara di ritorno, dato che i granata al Penzo avranno a disposizione due risultati su tre.
A “macchiare” la gara il contestato episodio del rigore negato al Venezia, alla fine del primo tempo. La rete di Zigoni, in extremis, mette tutto in discussione. Cosmi non ci sta, e paga un approccio alla gara discutibile. Domenica i lagunari recupereranno il capitano Domizzi: un assenza la sua che pesa, la difesa non regge. Al contempo, la Salernitana nel secondo quarto si è vista pochissimo nella metà campo avversaria.
Padroni di casa aggressivi, soprattutto a sinistra, con Lopez e Odjer. Il gol, infatti, è arrivato proprio da lì. Djuric protagonista anche nel secondo tempo.