8 Marzo 2019
Venezia, Geijo sulla rescissione: “Zenga mi ha emarginato e la società non mi ha tutelato”
GEIJO VENEZIA ZENGA – Dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Venezia, Alex Geijo ha parlato in esclusiva al Gazzettino. “Se avessi anche solo dubitato di poter essere protagonista non avrei mai rinnovato. Ho chiesto la risoluzione perché mi ero stancato di allenarmi da solo a giorni alterni. Non ho mai avuto screzi con Zenga perché mai mi ha rivolto […]
GEIJO VENEZIA ZENGA – Dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Venezia, Alex Geijo ha parlato in esclusiva al Gazzettino.
“Se avessi anche solo dubitato di poter essere protagonista non avrei mai rinnovato. Ho chiesto la risoluzione perché mi ero stancato di allenarmi da solo a giorni alterni. Non ho mai avuto screzi con Zenga perché mai mi ha rivolto la parola: senza darmi spiegazioni mi ha messo ai margini e la società non mi ha tutelato. Alla fine, però, mi sono lasciato in buoni rapporti con la dirigenza e porterò nel cuore i tifosi. Ora tornerò nella mia Jerez, ma non so se giocherò ancora: questo epilogo mi ha lasciato un senso di nausea.”