Spezia, Gelashvili: “Gioco poco, ma rispetto le decisioni dell’allenatore. La prima metà di stagione non è andata come avremmo voluto”
Le dichiarazioni di Iva Gelashvili
Iva Gelashvili, difensore attualmente in forza allo Spezia, ha parlato ai microfoni del media georgiano Lelo.ge, nel corso della quale ha toccato diversi temi.
Spezia, parla Gelashvili
Ecco quanto raccolto da calciospezia.it: “La prima metà non è andata come avremmo voluto. Credo che tutto questo cambierà nel girone di ritorno. Abbiamo tanta voglia e tutte le condizioni per affrontare il nuovo anno con più energia.
Gioco poco, è difficile, io comunque rispondo alle decisioni dell’allenatore. Di certo non ho avuto un avvio facile. Agli Europei mi sono rotto il naso e a Spezia mi sono rotto di nuovo l’osso dovendo indossare anche una speciale maschera protettiva. Ho anche patito un trauma cranico in allenamento che mi ha fatto saltare la gara con la Cremonese. Lavoro su me stesso ogni giorno per migliorare, la cosa più importante è dimostrare il mio potenziale quando mi viene concessa l’opportunità.
La Spezia? È una citta portuale a livello europeo con strade strette ed edifici curvi: è veramente un bellissimo ambiente. A poco a poco sto cercando di superare anche la barriera linguistica“.