UFFICIALE – Cosenza, Gemmi è il nuovo direttore sportivo
COSENZA GEMMI – È arrivata l’ufficialità: Roberto Gemmi è il nuovo direttore sportivo del Cosenza. Di seguito il comunicato della società: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo a Roberto Gemmi. Nato a Torre del Greco il primo gennaio del 1975, Gemmi, laureato in Scienze Motorie e Scienze Politiche, ha […]
COSENZA GEMMI – È arrivata l’ufficialità: Roberto Gemmi è il nuovo direttore sportivo del Cosenza. Di seguito il comunicato della società:
“La Società Cosenza Calcio comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo a Roberto Gemmi. Nato a Torre del Greco il primo gennaio del 1975, Gemmi, laureato in Scienze Motorie e Scienze Politiche, ha ricoperto il ruolo di vicedirettore per tre stagioni a Verona e due a Varese, nel 2015 è stato responsabile scouting del Carpi, nel 2016 il passaggio all’Arezzo nel ruolo di direttore sportivo, incarico mantenuto fino al novembre 2017. A giugno del 2018 la chiamata del Pisa. Con i toscani Gemmi ha conquistato subito la promozione in Serie B e per due anni consecutivi la salvezza diretta. Nel 2021 viene scelto come Direttore Sportivo del Brescia che lascia dopo un breve periodo. A Roberto Gemmi, che ha siglato un accordo valido fino al 30 giugno 2023 con possibilità di rinnovo per la stagione successiva, il benvenuto della Società nella famiglia rossoblù.”
Fonte: ilcosenza.it