Cosenza, Gemmi: “Cercheremo di stupire. Sono fiero di essere qui”
GEMMI COSENZA SERIE B – A poche ore dall’inizio del campionato, Roberto Gemmi direttore sportivo del Cosenza, ha parlato alla presentazione della squadra. Queste le sue dichiarazioni riportate da Tifocosenza.ti: ”Faremo di tutto per mantenere la promessa fatta quel giorno: cercare di stupire. Già dopo pochi giorni mi sono reso conto della capacità di contagiare che c’è in questo ambiente. […]
GEMMI COSENZA SERIE B – A poche ore dall’inizio del campionato, Roberto Gemmi direttore sportivo del Cosenza, ha parlato alla presentazione della squadra.
Queste le sue dichiarazioni riportate da Tifocosenza.ti:
”Faremo di tutto per mantenere la promessa fatta quel giorno: cercare di stupire. Già dopo pochi giorni mi sono reso conto della capacità di contagiare che c’è in questo ambiente. Certo, dà più responsabilità. Ma gratifica pure. Sinceramente io sono fiero di essere qui, al fianco di questo fantastico pubblico. Siamo contenti perché abbiamo centrato tutti gli step che ci eravamo prefissati. Adesso la squadra va completata, stiamo lavorando e molto presto arriveranno i tasselli che mancano. La stagione è molto anomala, considerando che prima della chiusura del calciomercato si giocheranno tre partite di campionato. Per cui tutti hanno fretta, dai club per completare l’organico ai tifosi che vorrebbero vedere la squadra al completo. Ne approfitto per sottolineare che qui a Cosenza vogliono venire tutti! Noi non stiamo sotto a nessuno, ma con tutti alla pari. on vorrei che questa cosa diventasse un alibi, sia chiaro. Noi dovremo essere sempre convinti e concentrati. Pensare sempre a noi, no agli altri. E poi questo pubblico non può che meritare quel verbo: stupire!“.