Cosenza, Gemmi: “Caserta? Abbiamo agito d’istinto. La Serie A? Prima o poi arriva”
Il direttore sportivo del Cosenza, Roberto Gemmi, ha parlato dell'esonero di Caserta e del sogno del popolo rossoblu
Il direttore sportivo del Cosenza, Roberto Gemmi, durante un evento, ha parlato dell’esonero di Fabio Caserta e di quel sogno tanto desiderato dal popolo rossoblu: la Serie A.
Queste le sue parole, riportate dalla Gazzetta del Sud
“Caserta? Nei momenti di difficoltà si pone sempre l’esigenza di cambiare rotta anche se a volte è difficile capire la flessione dei risultati. Il tempo dirà se abbiamo fatto bene oppure male ad esonerare Fabio Caserta, allenatore che continuo a stimare profondamente. Nel corso del campionato abbiamo riflettuto più volte ed è sempre prevalsa la volontà di continuare sulla strada tracciata. Dopo il Cittadella ci siamo tornati ad interrogare ed abbiamo agito d’istinto”.
Il sogno cullato dalla città, la serie A – “Per tre volte è stata sfiorata ma purtroppo è sfuggita sempre per piccoli dettagli. Lavoriamo giorno per giorno per aggiungere piccoli mattoncini per rendere possibile l’avveramento di questo sogno. Purtroppo ci si è abituati a vivere sulle montagne russe ma sono convinto che prima o poi anche Cosenza raggiungerà la massima serie. Quando questo avverrà non lo so ma a volte quando qualcosa si desidera ardentemente si crea l’energia giusta per accorciare i tempi”