7 Ottobre 2022

Genoa-Cagliari, Blessin: “Contento per la prestazione, peccato per il risultato”

Le dichiarazioni di mister Blessin nel post-partita di Genoa-Cagliari valida per l'ottava giornata di Serie B.

PARTITA – “Molto contento per la prestazione, ma il risultato non va bene. Abbiamo creato tanto ma è mancato il gol. Abbiamo subito solo un’occasione contro una squadra importante come il Cagliari. Soprattutto nel primo tempo abbiamo creato veramente molto, nel secondo tempo siamo calati ma siamo rimasti con il pieno controllo della partita. Abbiamo difeso molto bene, ma dobbiamo essere più cinici, il loro portiere è stato il miglior in campo.”

DIFESA – “Sono molto contento per la fase difensiva, sono tre partite che non subiamo gol, ma non dobbiamo dimenticarci che è importante anche segnare. Ci sono delle cose ancora da rivedere ma sono felice del rendimento difensivo.”

RADUNOVIC – “Nella Gazzetta spesso mi ritrovo il portiere avversario nella TOP 11 della settimana. Oggi Radunovic ha fatto una grande partita, ma il merito è anche nostro e delle tantissime occasioni che abbiamo creato.”

ATTACCO – “Mi soddisfa il fatto che creiamo tantissimo, ma segnare è importante e quando non ci riusciamo non posso ritenermi del tutto contento. Sappiamo che è la strada giusta e vogliamo continuare a crescere.”

GUDMUNDSSON – “Nel primo tempo è stata una spina del fianco continua, nel secondo tempo è calato un po’, ma Albert ha una capacità importante di poter far male in qualsiasi momento della partita. Ha saltato due partite per squalifica, dopo si è fatto trovare subito pronto.”