3 Ottobre 2022

Qui Genoa – Il punto in vista del Cagliari: Jagiello verso il forfait, Badelj in bilico

Il Genoa, dopo la pesante vittoria per 0-2 conquistata a Ferrara contro la SPAL, si è allenato ieri sotto l'attenta cura di Blessin al "Pegli". Oggi, invece, l'intero organico resterà a riposo. L'appuntamento in campo è fissato a domani, per preparare la prossima sfida

Photo by Getty Images - Via OneFootball

Il Genoa, dopo la pesante vittoria per 0-2 conquistata a Ferrara contro la SPAL, si è allenato ieri sotto l’attenta cura di Blessin al “Pegli”. Oggi, invece, l’intero organico resterà a riposo. L’appuntamento in campo è fissato a domani, per preparare la prossima sfida.

Il punto in vista del Cagliari

Venerdì sera, a “Marassi“, arriverà il Cagliari per quello che si preannuncia essere una sfida con vista sulla Serie A. Blessin, supportato dallo staff medico, è al lavoro per capire quali giocatori attualmente fuori per infortunio riuscirà a reintegrare in gruppo. Jagiello ieri aveva la caviglia ancora molto gonfia e, con pochi giorni a disposizione, come riporta il Secolo XIX, è molto probabile che salti la prossima sfida. Situazione analoga per Badelj, il cui fastidio al polpaccio è ancora presente. Le condizioni di entrambi verranno valutate nuovamente domani.