Genoa-Cagliari, il doppio ex Scarpi: “Prevedo una reazione rabbiosa dei sardi”
Alessandro Scarpi, ex portiere che ha militato tra le tante anche con Genoa e Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio. Queste sono le sue parole
Alessandro Scarpi, ex portiere che ha militato tra le tante anche con Genoa e Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio. Queste sono le sue parole:
“Mi aspetto una partita molto difficile per il Genoa. Prevedo una reazione rabbiosa del Cagliari dopo la pesante sconfitta subita. I sardi hanno alternato momenti positivi a momenti estremamente negativi. Hanno bisogno di trovare la giusta quadra e assimilare i nuovi concetti di gioco.”
Sulla Serie B
“Ci sono diversi portiere che stanno facendo vedere buone cose, su tutti penso a Caprile del Bari e a Radunovic del Cagliari. Il Como ha grandi qualità, ma deve avere pazienza. Bisogna avere fiducia nell’allenatore. Il Venezia quest’estate ha acquistato tanti stranieri, che hanno bisogno di tempo per adattarsi al campionato. La vittoria contro il Cagliari però li aiuterà. Quest’anno il campionato sarà estremamente combattuto.”