12 Settembre 2022
Genoa, cambio modulo in vista: Blessin passa al 4-3-3?
GENOA CAMBIO MODULO – Archiviata la sconfitta di Palermo, Blessin studia la miglior soluzione per far rendere al meglio il Grifone, al netto degli errori sotto porta dei suoi sui quali non può far nulla. Secondo quanto riporta la Repubblica ed. Genova, contro il Modena qualcosa potrebbe cambiare, non tanto negli uomini quanto nel modulo. […]
GENOA CAMBIO MODULO – Archiviata la sconfitta di Palermo, Blessin studia la miglior soluzione per far rendere al meglio il Grifone, al netto degli errori sotto porta dei suoi sui quali non può far nulla. Secondo quanto riporta la Repubblica ed. Genova, contro il Modena qualcosa potrebbe cambiare, non tanto negli uomini quanto nel modulo. In attesa del rientro dalla squalifica di Gudmundsson, per il quale è stato presentato ricorso.
Il tecnico tedesco medita il passaggio al 4-3-3 per garantire maggior supporto a Coda e maggior equilibrio. Quello che un po’ è mancato a Palermo, dove i rossoblu hanno subito il gioco sulle fasce dei rosanero, lasciando ampi spazi di manovra agli stessi e rendendo la vita difficile ai due centrali.