11 Giugno 2022
Genoa, il capitano Criscito fuori dal nuovo progetto
GENOA CRISCITO PERCORSO FINITO – Il Genoa dovrà ripartire per cercare l’immediata risalita in Serie A ma non ci sarà il capitano, Domenico Criscito. Non è bastata l’appartenenza a questi colori, il senso di responsabilità e la volontà di ridursi l’ingaggio, pur di rimanere, secondo quanto riporta Tuttosport, la società rossoblu non intende proseguire insieme il […]
GENOA CRISCITO PERCORSO FINITO – Il Genoa dovrà ripartire per cercare l’immediata risalita in Serie A ma non ci sarà il capitano, Domenico Criscito. Non è bastata l’appartenenza a questi colori, il senso di responsabilità e la volontà di ridursi l’ingaggio, pur di rimanere, secondo quanto riporta Tuttosport, la società rossoblu non intende proseguire insieme il percorso. Il contratto del numero 4, nonostante, scade a giugno 2023, le strade sono pronte a dividersi in netto anticipo.
Si chiude così la storia d’amore tra Criscito e il Genoa: 274 presenze e ben 30 gol. A volte anche quelle storie che pensi non potessero finire mai arrivano all’ultimo atto.