Genoa, Criscito: “Retrocessione difficile da digerire, voglio restare”
GENOA CRISCITO RETROCESSIONE – Il capitano del Genoa Domenico Criscito, dopo l’aritmetica retrocessione in Serie B del suo club, ha espresso opinioni chiare in merito all’accaduto. Queste – come riporta Il Secolo XIX – sono le sue parole: Sulla retrocessione “La retrocessione è davvero difficile da digerire. Ma l’abbiamo meritata. Abbiamo commesso tutti troppi errori. […]
GENOA CRISCITO RETROCESSIONE – Il capitano del Genoa Domenico Criscito, dopo l’aritmetica retrocessione in Serie B del suo club, ha espresso opinioni chiare in merito all’accaduto. Queste – come riporta Il Secolo XIX – sono le sue parole:
Sulla retrocessione
“La retrocessione è davvero difficile da digerire. Ma l’abbiamo meritata. Abbiamo commesso tutti troppi errori. Abbiamo iniziato la stagione senza capo né coda. Non c’è un momento in particolare in cui ho capito con non ce l’avremmo fatta. Giocatori arrivati l’ultimo giorno di mercato, tre allenatori. Troppi errori abbiamo commesso. Squadra, allenatori e società, nessuno escluso. Dispiace solo per la nostra tifoseria. Sono una certezza. Loro sì che non meritavano questo epilogo.”
Il futuro
“La Serie B fa male, ma deve segnare un punto di partenza per noi. Spero che la società riesca a rinascere subito. Spero che ci sia spazio anche per me nel Genoa del futuro. Ho un anno di contratto e vorrei dare una mano al club per l’immediato riscatto. Insomma, voglio restare. Non ho ancora parlato con la società, lo farò nei prossimi giorni.”