Genoa, Hefti: “Il nostro obiettivo è quello di tornare subito in Serie A”
GENOA HEFTI SERIE A – Silvan Hefti, difensore classe 1997 di proprietà del Genoa, ha rilasciato un’intervista in cui si è raccontato a tutto tondo, dalla vita privata al calcio. Queste – come apprendiamo da Il Secolo XIX ed. Genova – sono le sue parole: “Come ogni calciatore, il mio obiettivo è quello di giocare […]
GENOA HEFTI SERIE A – Silvan Hefti, difensore classe 1997 di proprietà del Genoa, ha rilasciato un’intervista in cui si è raccontato a tutto tondo, dalla vita privata al calcio. Queste – come apprendiamo da Il Secolo XIX ed. Genova – sono le sue parole:
“Come ogni calciatore, il mio obiettivo è quello di giocare ai massimi livelli. Ho pensato che non avrebbe avuto senso andare via dopo soli sei mesi, nonostante la retrocessione. Il nostro obiettivo è quello di tornare subito in Serie A. Ma non è l’unico motivo che mi ha convinto a rimanere. Mi piace la città, l’ambiente, la gente.”
Sulla prossima stagione
“Tanti giocatori sono rimasti, tutti con la stessa voglia di vincere. Sappiamo che siamo chiamati a vincere fin da subito, stiamo lavorando per questo. Coda è un grande attaccante, lo conosciamo tutti. Ma non diamo a lui tutta la responsabilità dell’attacco. Dobbiamo contribuire tutti, in un modo o nell’altro.”