Genoa-Sudtirol, Bisoli: “Abbiamo disputato una grande partita contro una delle corazzate di questo campionato”
Le dichiarazioni di mister Bisoli nel post partita di Genoa-Sudtirol
PARTITA – “Abbiamo disputato una grande partita tenendo testa ad una corazzata. Il Genoa ha elementi che sono di Serie A, eppure ci siamo imposti facendo molto bene. Abbiamo preso gol nel momento in cui sembrava che la partita era sotto controllo. Ho ringraziato i miei giocatori per la grande partita che hanno fatto. Fino al 30′ ho cercato di tenere le fila serrate, dopo abbiamo iniziato ad avere le nostre occasioni da gol e allora ho chiesto ai ragazzi di provarci. Queste sono le partite che dovevamo fare, ci aspettano tante battaglie e dovremmo giocarle sempre così. “
SQUADRA – “Oggi hanno giocato ragazzi che solitamente non partono titolari, come Marconi e Crociata, ma oggi hanno fatto bene ed è giusto che abbiano il loro minutaggio. Loro mi hanno ripagato con una grande prestazione, è importante avere delle alternative valide soprattutto quando,come in questo caso, dobbiamo giocare 3 partite in una settimana.”
CAMPIONATO – “Non possiamo pretendere di subire la prima sconfitta e perdere di mira il nostro obbiettivo, altrimenti non abbiamo capito nulla. Tutti perdono in questo campionato, anche il Genoa. Noi dobbiamo continuare a lavorare per fare del nostro meglio.”