Genoa, Zangrillo: “L’ambiente è motivato, sappiamo qual è l’obiettivo”
GENOA ZANGRILLO OBIETTIVO – Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo, raggiunto dai microfoni di Primo Canale, ha fatto il punto della situazione inerente alla prossima stagione. Queste – come apprendiamo da TMW – sono le sue parole: “Capisco bene che questo è un ambiente in cui ci sono delle necessità ben precise. Siamo a luglio, […]
GENOA ZANGRILLO OBIETTIVO – Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo, raggiunto dai microfoni di Primo Canale, ha fatto il punto della situazione inerente alla prossima stagione. Queste – come apprendiamo da TMW – sono le sue parole:
“Capisco bene che questo è un ambiente in cui ci sono delle necessità ben precise. Siamo a luglio, il tempo che i ragazzi hanno per prepararsi non è tantissimo. Ma c’è il supporto di tutti. L’ambiente è motivato, c’è la disponibilità di tutti. La società sta seguendo giorno dopo giorno gli sviluppi della situazione, cercheremo di soddisfare tutte le richieste del mister.”
Il commento su Ottolini come nuovo direttore sportivo
“Ho sentito Ottolini, ma non ci siamo ancora incontrati. Stiamo cercando di dare ad ogni cosa un taglio razionale delle cose, vogliamo che tutti i ruoli vengono interpretati nelle migliore maniera possibile. La prossima Serie B sarà difficile.”