22 Maggio 2017
Gentleman Serie B: il premio quest’anno va a Dionisi del Frosinone
Sarà Federico Dionisi del Frosinone, questa sera in quel nel corso della serata di gala presso la Scuola militare Teulié di Milano, a ricevere il premio “Gentleman Serie B“. Il riconoscimento, giunto alla sesta edizione ed intitolato alla memoria del compianto giocatore del Livorno Piermario Morosini, viene assegnato in base a determinati parametri: correttezza, tolleranza e rispetto per l’avversario. Sulla […]
Sarà Federico Dionisi del Frosinone, questa sera in quel nel corso della serata di gala presso la Scuola militare Teulié di Milano, a ricevere il premio “Gentleman Serie B“. Il riconoscimento, giunto alla sesta edizione ed intitolato alla memoria del compianto giocatore del Livorno Piermario Morosini, viene assegnato in base a determinati parametri: correttezza, tolleranza e rispetto per l’avversario.
Sulla scelta di quest’anno, ricorda la nota apparsa sul sito ufficiale della Lega di B, ha influito anche l’ottimo rapporto fra Dionisi e Morosini, i quali hanno giocato assieme con la maglia degli amaranto toscani.