12 Dicembre 2021
Cosenza, non solo Vigorito: si ferma anche Gerbo
GERBO COSENZA INFORTUNIO – Non solo Mauro Vigorito. In casa Cosenza la trasferta di Lignano Sabbiadoro si rivela indigesta sul piano fisico-atletico anche per quanto concerne le condizioni di Alberto Gerbo. L’ex Crotone, Ascoli e Foggia avrebbe dovuto scendere in campo nell’undici titolare rossoblù che ieri ha sfidato il Pordenone, ma un problema accusato nella […]
GERBO COSENZA INFORTUNIO – Non solo Mauro Vigorito. In casa Cosenza la trasferta di Lignano Sabbiadoro si rivela indigesta sul piano fisico-atletico anche per quanto concerne le condizioni di Alberto Gerbo.
L’ex Crotone, Ascoli e Foggia avrebbe dovuto scendere in campo nell’undici titolare rossoblù che ieri ha sfidato il Pordenone, ma un problema accusato nella rifinitura svolta in terra friulana dalla truppa di Roberto Occhiuzzi ha impedito al classe 89′ di essere della contesa. Per lui, come riporta TifoCosenza.it, dovrebbe trattarsi di una contrattura muscolare. Lunedì è in programma un’ecografia per valutare l’entità dell’infortunio.