Modena, Ghedoni: “Amo questa squadra. Ho fatto la scelta giusta nell’affidare la società a Rivetti”
Il presidente onorario dei canarini Ghedoni commenta il cammino sin qui del Modena
Il presidente onorario del Modena, Romano Ghedoni, ha rilasciato un’intervista alla trasmissione “Gialli di Sera” circa il cammino dei Canarini sin qui. Di seguito le sue parole riportate da Parlando di sport:
“Il Modena l’ho sempre seguito fin da piccolo e non posso che amarlo. Vedendo a chi ho venduto non posso che essere felice di quanto abbiamo fatto negli ultimi due anni. E’ stato un dispiacere, durante la mia gestione, non avere i tifosi sugli spalti. L’anno precedente, se il campionato non fosse stato interrotto, avremmo scalato altre posizioni. Decidemmo di non fare i playoff, oggi cambierei idea. E’ bello vedere il Modena in Serie B con una società attenta e seria. Non sempre spendere vuol dire vincere, l’anno della Serie D spendemmo 3,5 milioni e non riuscimmo a vincere.
Sono veramente orgoglioso che Gagno, Pergreffi e Gerli siano ancora importanti, così come mi fa piacere che stia giocando anche Duca. Troppi gol subiti? Qualche difetto bisogna averlo, altrimenti saremmo primi. Abbiamo, però, fatto tanti gol. Ho sempre in mente le vittorie di Parma, Ferrara, Bolzano e quella in casa contro la Reggina, non poca roba. Azzi? Lo scorso anno è stato fondamentale. Quest’anno deve aver perso la testa a causa delle voci di mercato. Centro sportivo? A Carlo Rivetti apriranno le porte. Noto che ha buonissimi rapporti con l’amministrazione comunale. Ero convinto di aver lasciato il Modena in buone mani e aspettavo solo la conferma dal campo. Un po’ l’ho invidiato quando ha vinto il campionato…”.